29.12.08

Ah, quelle lettere...

Se c'è una cosa che dovevano proibirmi di fare è scrivere e-mail di qualche tipo sotto le feste natalizie. Divento sempre emotiva, scrivo con "il cuore" e mi pento 5 minuti dopo. Ovviamente troppo tardi per cancellare.
Va bene, magari sono le parole più vere, ma chi se ne frega? 
Se un giorno riceverai anche tu, una mia lettera a dicembre, ti prego di scontare almeno il 20% di tutta la carica emotiva che ti dirò. Io ti voglio (probabilmente) bene. Voglio (sicuramente) il tuo bene. Ma punto e basta. Non esageriamo!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. caiu a ficha...rs...Juro que tinha me esquecido...posso linkar ao meu?

    RispondiElimina
  2. ciao ho visto che hai un saco di links in Portugues io ho trovato cosi per caso il tuo blog ti mando il link del mio cosi fai una visitina :D
    www.bruxinhaprys.blogger.com.br
    di dove sei ??? io abito a lecce

    RispondiElimina

Che c'è?