29.12.08

Ah, quelle lettere...

Se c'è una cosa che dovevano proibirmi di fare è scrivere e-mail di qualche tipo sotto le feste natalizie. Divento sempre emotiva, scrivo con "il cuore" e mi pento 5 minuti dopo. Ovviamente troppo tardi per cancellare.
Va bene, magari sono le parole più vere, ma chi se ne frega? 
Se un giorno riceverai anche tu, una mia lettera a dicembre, ti prego di scontare almeno il 20% di tutta la carica emotiva che ti dirò. Io ti voglio (probabilmente) bene. Voglio (sicuramente) il tuo bene. Ma punto e basta. Non esageriamo!
Cordiali saluti.

28.12.08

2008

Praticamente finito 2008. Non so per te, ma per me non è stato un anno meraviglioso anche se ho fatto delle belle cose.
A gennaio e febbraio mica mi ricordo niente in particolare. Chissà come mai.
Marzo. Abbiamo deciso di sposarci. Ero tanto felice ma lo stesso è stata una bella corsa per trovare ristorante, scegliere inviti, decidere gli invitati, scegliere i fiori, il vestito, e la data.
Aprile avevo già comprato il mio vestito e siamo andati anche a Parigi! EuroDisney per festeggiare i 15 anni di matrimonio dei nostri amici. Pioggia, freddo e tante, tante storie da raccontare. E adesso ho anche una foto con Paperino.
Maggio. Sono arrivati i miei genitori e sicuramente è stato il mese più intenso dell'anno. Tra matrimonio, mio compleanno, e visite, abbiamo fatto anche tanti giri in Italia e Germania. Ho dato vita anche al mio flickr che era li, fermo, dall'anno precedente.
Giugno. Ho scelto di riposare. Qualche giro qui vicino. Collepietra è veramente un bel posto!
Luglio e agosto si godeva il bel tempo, il sole, il mare e la bicicleta.
Settembre e ottobre ho iniziato ad aprire gli occhi con qualche amica. Cavolo, tutte a me eh?! Iniziato a frequentare la palestra e scrivere ogni tanto in questo blog.
Novembre abbiamo deciso più o meno le nostre ferie per 2009.
Dicembre. Il mio spirito natalizio non è arrivato subito. Però è arrivato! E mi sono divertita a Natale in famiglia. Chiuso anche vecchie storie. Il mio cuore è in pace con tutti.
Con questo, credo che ho buona probabilità di inizare l'anno con tutto a posto. Mi auguro. E auguro anche a te un 2009 con tanta gioia. Con un amore, una famiglia e amici. Pocchi ma buoni!
Buon 2009.